domenica 2 febbraio 2014

Il filmone della domenica pomeriggio

Frankenstein Junior
diretto da Mel Brooks




> Igor! Posso parlarti un momento?

> Certamente!

> Siediti, vuoi?

> Grazie. [si siede a terra]


> No, no! Più su.

> Oh! Grazie. [si siede su uno sgabello]

> Dimmi, quel cervello che mi hai portato era di Hans Delbruck?

> No.

> Ah! Beh... E, ti dispiacerebbe dirmi di chi era il cervello che gli ho messo dentro?

> Non si arrabbierà, eh?

> No, io non. Mi. Arrabbierò.

> "AB" qualcosa...

> "AB" qualcosa? "AB" chi?

> AB... Normal.

> AB Normal?

> Sono quasi sicuro che era quello il nome.

> Vorresti dire che io ho messo un cervello "abnormal"... in un energumeno lungo due metri e venti... e largo come un armadio a due ante?!
CANAGLIAAAAAA




BUONA VISIONE!

streaming ITA veoh

streaming ITA videopremium


torrent ITA


Per i "ma no l'ho già visto" riguardalo! Oppure guarda il filmone della scorsa settimana

Nessun commento:

Posta un commento