martedì 25 febbraio 2014

CSI Centro Sportivo italiano o Che Simpatici Idioti? Pralboino-Cizzago


Pralboino – Cizzago 3-0 (a tavolino)


La partita inizia 5 minuti prima dell’orario stabilito. La troupe di inviati arriva alle 21.05 e la partita è già sul 4-2 per i nostri eroi e non si sa bene perchè. “La e sò come Dio la manda” e fa un freddo porco ma incuranti delle intemperie atmosferiche le due squadre scendono in campo. Spettatori: 5 di cui due inviati più il Gianca che fa il raccattapalle.

Primo (e ultimo) tempo.

6 minuto- Ostie e madonne fanno da sottofondo al suono della pioggia.
7 minuto- Ostie e madonne fanno da sottofondo alle bestemmie di un giocatore del Cizzago che rimane impantanato nella melma fino alla caviglia, mentre Paolino B. con una barba da ergastolo zampetta nella fanga divertendosi come un bambino. Già avvertito il Telefono Azzurro.

8 minuto- Si registrano i primi commenti degli spettatori sulla abilità del Gianca nel recuperare i palloni che finiscono nel parcheggio.
9 minuto- GOL! Il Grande Gigante Gentile, G. G. Giringiro si destreggia nel muro di melma come se fosse ai Giochi senza Frontiere nel ’96 e in qualche modo insacca. 5-2 per noi, ma Dio non è clemente: la quantità d’acqua sulle nostre teste aumenta e ci fa preoccupare per il post-serata.

11 minuto-  A seguito di un fallo e di innumerevoli bestemmie, l’allenatore del Cizzago si incazza (notate l’allitterazione), entra i campo con l’ombrello e ritira la squadra. Come cani bastonati, i giocatori del Cizzago prendono e tornano negli spogliatoi, lasciando incredulo il Santiago Bernabeu e i suoi 5 spettatori, che sventolano fazzoletti bianchi in segno di protesta.

La partita termina (credo) sul 3-0 in favore del Pralboino causa ritiro degli avversari, che hanno fatto 84 chilometri per prendersi acqua, melma, legnate per poi ritirarsi dopo 20 minuti di partita. GENIALI


PAGELLE
Morelli’s Brothers: voto 7 per la simpatia (ma più che altro perché erano dall’altra parte del campo e non si vedevano)
John Molo Terry: voto 8 Scatena il fallo da cui gli avversari si ritirano. Non si sa bene usando quale gamba. SEMPRE PRESENTE
Paolino B.: voto 3 Segna due gol, che però non gli vengono contati per il ritiro avversario. Ha una barba degna di uno Jihadista afghano. BIN LADEN
GGG: Voto 8 Gallina vecchia fa buon brodo.
Ci scusiamo con tutti gli altri ma la partita è durata troppo poco, a parte il Gianca: voto 10 raccattapalle abilissimo, ha un futuro a bordo campo.


Pagelle Post-serata: 10, perché lo sappiamo che il venerdì sera è meglio una serata al bancone che una vittoria a tavolino

Nessun commento:

Posta un commento