domenica 9 febbraio 2014

Il filmone della domenica pomeriggio

I Tenenbaum
diretto da Wes Anderson




> Vorrei ordinare un gelato per mia figlia, per favore. Lo vuoi Margot?

> Non voglio niente, ti ho detto che ho solo cinque minuti.
...Un gelato con panna, noci e amarena.

> Tuo fratello sta soffrendo parecchio.

> Anch'io, ma non ho intenzione di discuterne con te.

> Eh... Uno non può essere stronzo per tutta la vita e poi riparare al danno? Insomma, io penso che sia questo che uno vuole sentirsi dire.

> Tu credi?

> Eh!

> Ma se non sai nemmeno quale è il mio secondo nome.

> È una domanda trabocchetto, tu non ce l'hai un secondo nome.

> Ellen.

> Era il nome di mia madre.

> Lo so, infatti.



BUONA VISIONE!

[se trovate uno streaming ITA potete segnalarmelo]

streaming ENG

file torrent ITA (1)

file torrent ITA (2)


Per i "ma no l'ho già visto" guarda il filmone della scorsa settimana

Nessun commento:

Posta un commento