domenica 1 dicembre 2013

Il filmone della domenica pomeriggio

SLC Punk - Fuori di cresta
diretto da James Merendino

Primo film della serie "roviniamo un filmone traducendo il titolo in modo stupido"




> Oh time out! Avrei una cosetta da chiedervi se è lecito. Voi credete nella ribellione, nella libertà e nell'amore, giusto?
E voi siete divorziati. L'amore ha fallito.
Secondo: mamma tu sei new age, ti aggrappi ad ogni infima religione orientale capace di giustificare perché il suddetto amore abbia fallito.
Terzo: papà tu sei un borghese, uno scaltro avvocato, bene, non c'è davvero bisogno di aggiungere altro non ti pare?
Quarto: hai lasciato New York, La Mecca, il fulcro della cultura, per lo Utah... il nulla, per non cambiare nulla, anzi per perpetuare il ciclo del denaro, del fascismo e della trivialità. Il vostro movimento di popolo, con il popolo e per il popolo non ti ha lasciato… niente! Vi nascondete dietro una patina nostalgica di un “droga, sesso e rock'n'roll”, oh kumbaya!
Io sono il futuro! Sono il futuro di questa grande nazione per la quale tu papà, con arroganza estrema, hai voluto salvare il mondo! Sentite io ho la mia tabella di marcia: Harvard out, Università dello Utah in. Avrò il massimo dei voti in danneggiamenti. Io vi voglio bene, non mi fraintendete, per voi pulsa ancora, ma per la prima volta in vita mia, ora che ho 18 anni, vi posso dire: Andate a fare in culo!

> Steve, non mi sono venduto: ho comprato un futuro. ..Tienilo a mente.
Ah... quel ragazzo diventerà un grande avvocato!



BUONA VISIONE!



Per i "ma no l'ho già visto" guarda il filmone della scorsa settimana

Nessun commento:

Posta un commento