domenica 21 settembre 2014

Il filmone della domenica pomeriggio

Full metal jacket
diretto da Stanley Kubrick





Questo è il mio fucile.
Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio.
Il mio fucile è il mio migliore amico, è la mia vita.
Io debbo dominarlo come domino la mia vita.
Senza di me il mio fucile non è niente; senza il mio fucile io sono niente.
Debbo saper colpire il bersaglio, debbo sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me, debbo sparare io prima che lui spari a me e lo farò.
Al cospetto di Dio giuro su questo credo: il mio fucile e me stesso siamo i difensori della patria, siamo i dominatori dei nostri nemici, siamo i salvatori della nostra vita e così sia, finché non ci sarà più nemico ma solo pace, amen.



BUONA VISIONE!

streaming ita nowvideo

streaming ita videopremium

streaming eng


Guarda il filmone della scorsa settimana

Nessun commento:

Posta un commento