domenica 22 giugno 2014

Il filmone della domenica pomeriggio - le migliori partite di calcio... nei film #Mondiali2014

Mediterraneo
diretto da Gabriele Salvatores




S: Altolà! Chi va là?

L: Sono io, Lo Russo.

F: Parola d'ordine!

L: Sono io, ho detto.

S: Farsi riconoscere, parola d'ordine!

L: Vi ho detto che sono io, Lo Russo.

F: Parola d'ordine o spariamo!

L: Oh! Va beh..."Savoia o morte".

F: Va bene sergente, lei può avanzare.

L: Va bene un cazzo! Controparola d'ordine!?

F: "Memento audere semper".

L: No, sbagliato!

F: Come?

S: "Folgore"!

L: No!

FM: Quella xe de ieri. ..."Pizza margherita"!

L: Se, quattro stagioni adesso!

LM: È "Regina Margherita".

F: Sì sì, Regina!

L: Va bene. E noi dovremmo spezzare le reni alla Grecia con questi quattro deficienti qua. Voi domani siete tutti consegnati, è chiaro?



BUONA VISIONE!

streaming ITA

streaming ITA (sub ENG)


Guarda "la partita" della scorsa settimana

Nessun commento:

Posta un commento